I need a little bit of spring!

Hello dearests!!
Today the sun is shining on my part of Italy
and I really feel that spring is near!

Buongiorno carissime!!
oggi il sole splende sopra di me
e sento davvero che la primavera è vicina!




Maybe it's because January is ended
and I always think of January as an
old man with a long bear
and a coat with snow on it...
...you know...the image of winter!
....don't ask me why
I see January in such way...
...I don't know!
But February...
February tastes a little bit like spring!!

Forse è perchè gennaio è finito
ed io penso sempre a gennaio
come ad un vecchio uomo
con la barba lunga
ed un pesante cappotto coperto di neve..
...è la mia idea dell'inverno...
...non chiedetemi perchè
vedo gennaio in questa maniera...
...non lo so neppure io!!!
Ma febbraio,
febbraio sà già un po' di primavera!




Or maybe it's because my narcissus is bloomed!

O forse è perchè il mio narciso è sbocciato!




Well, I'm just so bored about rain, mist and gray
that today I'm mad of joy
just because of the blue sky!

Bhè, sono così stufa di pioggia, nebbia e grigiume
che oggi sono pazzamente felice
solo perchè c'è il cielo blu!




8 commenti

  1. wow un ottimismo da invidiare visto che qui da me c'è un tempo da lupi e mi viene difficile sentire il profumo della primavera.
    Cmq adoro i fiori e non vedo l'ora che sboccino. Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara! Purtroppo il cielo qui è tutt'altro che blu..nebbia ovunque..
    Ma anch'io cerco di consolarmi con il pensiero che gennaio se n'è andato e con i fiori che ho in casa.
    Bellissimo il tuo narciso!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. We need a bit a spring as we are supposed to get a blizzard today and tomorrow. Thank you for the pleasant reminder someone is enjoying blue skies.

    I have left you an award at my blog.

    LisaDay

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo narciso!

    I just love your blog and would love to be in Italy myself! Hooray for spring fever, for it won't be long before the daffodils are in bloom as well!

    RispondiElimina
  5. Qui piove purtroppo!La primavera però c'è già nel mio giardino con un albero di mimosa completamente in fiore!Che bello il narciso!Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Mara...ti seguo sempre ma scrivo poco...ma oggi condividiamo uno stato d'animo simile...anche a me (che sono piuttosto metereopatica) se c'è il cielo blu il mio umore ne guadagna.....e credo che non sia poco...
    Complimenti!! il tuo blog è un pò come un'oasi dove trovare un angolo di cielo sempre azzurro
    Ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso che tu sia così felice.. Mi hai contagiata un pò...
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco... anch'io sono qui a fare il conto alla rovescia per la primavera!...

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!