My little corner

Hello my dearests!
This is my little corner,
my tiny studio,
where I sit down and
think about my home and
how to decorate it!

Buongiorno carissime!
Questo è il mio piccolo angolo,
 il mio minuscolo studio
dove mi siedo e penso
alla mia casa e a come decorarla!




At the moment
I'm waiting for Max to have
some days out of work
to paint the living room.
I've finally decided:
the wall behind the TV
will be paint with stripes!!!!

Al momento stò aspettando
che Max abbia qualche giorno di ferie
per dipingere il salotto.
Ho finalmente deciso:
voglio le righe sul muro
dietro la TV!!!!




I've also buyed from Etsy a
stencil for the fireplace,
can't wait to receive it!!!

Ho anche comprato su Etsy
uno stencil per il caminetto,
non vedo l'ora arrivi!!!


10 commenti

  1. Un po' alla volta la tua casetta prende forma..e che forma!!!
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  2. Mara che bella che sta diventando!!!! Mi ricordo quando questa era una stanza vuota con il camino... ora ha preso forma, e se era già bellissima prima ora lo è ancor di più!!
    Complimenti...
    Un bacio Etta

    RispondiElimina
  3. Un angolino per sognare...
    Che bella casa:)
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  4. Your desk area is so sweet and inspiring.

    RispondiElimina
  5. bellissimo lo studio e anche l'idea delle righe dietro il televisore!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Questo "angolino" è davvero delizioso!!
    Complimenti!! Hai davvero buon gusto!!
    Ele

    RispondiElimina
  7. Ciao,carino il tuo angolino per creare!!!!!!!
    Trovo bella l'idea di fare la parete a righe.......io nei prossimi giorni deciderò i colori per fare il bagno a righe.....che dilemma !!!!!!!!
    bella la tua casa :)
    Giò

    RispondiElimina
  8. delizioso angolino...e le righe sul muro?bellissimo effetto!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!