New Graphic!

Yes! A brand new graphic
for my blog!
I was thinking about it for
a long time and I finally did it!

Sì!! Una grafica tutta nuova
per il mio blog!
Ci pensavo da tempo e finalmente
l'ho fatta!



Most of all I would like
to organize better
 all the contents
of my blog, so that you find easly
everything.
For this reason I've created
on the right sidebar
4 menus:

SEASON DECORATIONS
to find ideas for the current holiday decorations

LET'S TALK ABOUT
(this was also in the past graphic)
to find posts about the interior design styles
I love most

INSPIRATIONS
to find decorations ideas for
each room

DECORATIONS FOR
to find decorations ideas
for seasons.

Più di tutto volevo organizzare
in modo più funzionale i contenuti
del blog, in modo tale da riuscire
a trovare facilmente ciò che si
stà cercando.
Per questa ragione ho creato
nella sidebar di destra
4 menù:

SEASON DECORATIONS
per trovare idee di decorazione della
festa in corso

LET'S TALK ABOUT
(questa c'era anche nella pasasta grafica)
per trovare i post che parlano degli
stili di interior design che amo di più


INSPIRATIONS
per trovare idee di decorazione
per ogni stanza

DECORATIONS FOR
per trovare idee di decorazione
per ogni stagione


Hope you like it!

Spero vi piaccia!





16 commenti

  1. Brava questa super mammina e blogger attivissima!
    Mi piace!

    Fra

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimo complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao Mara, sei stata bravissima...so che lavoro c'è dietro! Non solo mi piace come grafica, ma anche com e hai organizzato la sidebar! Mi sa che prenderò ispirazione :D
    baci

    RispondiElimina
  4. Hi Mara,

    How are you? How is the little one?
    Love the pictures and your new header.

    A big kiss,
    Rozmeen

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo Mara :-) che brava che sei.. io non sono riuscita nemmeno a mettere la barra del menu :-(
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  6. Great banner Maia...love it !! nice things froim Holland......love from me...happy evening.......xxx...

    RispondiElimina
  7. A ME LE NOVITà MI DISORIENTANO!!! Xò SE TU DICI CHE è PIù FUNZIONALE ALLORA VA BENE!!!ADORO I TUOI POST E OGNI TANTO VENGO A CERCARE SPUNTI!!!TI FARò SAPERE!!!!BACIONIIII!!!!!

    RispondiElimina
  8. Hi Mara,

    How are you this holiday season? How is your little ones? I am sure they are enjoying the holiday season! :)

    I love your new page layout - just beautiful! Happy Holidays to you, my friend!


    Hugs,
    Jessie

    RispondiElimina
  9. Bellooooo !!!! Mi piacerebbe tanto essere così brava :o)
    ciaociao
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. Che bello Mara! Bravissima!
    Guardo estasiata il tuo lavoro, io riesco appena a modificare i caratteri :-/
    Mi piace
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. mi piace la nuova grafica!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Ti seguo da un po' ma non ho mai commentato, volevo semplicemente farti i complimenti per la nuova grafica perché oltre ad essere veramente ben fatta, è anche graficamente in linea con i temi del blog! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. E' bellissima, l' ho apprezzata da subito, appena entrata nella tua casetta virtuale...sono mesi che ci penso ma sono talmente impedita in questo ;)
    Complimenti cara, Anna

    RispondiElimina
  14. grazie mara, sono certa che avrai fatto un gran lavorone per sistemare tutto.. ma credo ne sia valsa la pena, ora è proprio funzionale!!! complimenti ;)

    RispondiElimina
  15. Love your blog header and your photos. I also love that you have your blog in English and Spanish on the same page -Any practice I can get with my Spanish is a good day!

    RispondiElimina
  16. Bellissima e funzionale questa nuova grafica. Niente fronzoli, come piace a me! Doppiamente brava, anche in virtù del fatto che l'impegno è costante, quando hai un neonato.

    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!