Baby it's cold outside!


Ok, you can think I'm crazy,
 but I love winter and these
freezing days!
And I love to have a
walk with such days!
Let's just say that with
this cold you are allowed
to have a big cup of
chocolate with cream and
no regrets...
...you need calories to get
warm!!!!

Ok, potete pure pensare
che sono pazza,
ma adoro l'inverno e
queste giornate ghiacciate!
E mi piace passeggiare
in giornate come queste!
Diciamo solo che con questo freddo
abbiamo il permesso di berci
una bella tazzona di
cioccolata con la panna
e senza rimpianti..
...le calorie servono per
tenerci calde!!!!



4 commenti

  1. ehehehe, non sei sola ad amare il freddo! Mio marito non si capacita del fatto che non mi vesto come lo Yeti imbottita di pile come fa lui, ma io sto benissimo :D
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro l'inverno...e anche la cioccolata calda :-D bellissimo blog! Andrea

    RispondiElimina
  3. anche io adoro tantissimo il freddo!!! le sciarpone, gli stivali pelosi e... la cioccolata calda *_*

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!