Il mio blog è CO2 neutral

Oggi voglio segnalarvi un'iniziativa
molto molto importante.
Lo sapevate che ogni anno
un blog o un sito internet
producono in media 3,6 kg di anidride carbonica?


Però, grazie a DoveConviene.it, in collaborazione con
I plant a tree scrivendo questo post
ho contribuito a far piantare
un albero. Ed un albero
è in grado di assorbire
ben 5 kg di anidride carbonica.

Risultato?

Il mio blog è CO2 neutral!!!



Vi sembra una piccola cosa?
Ma se tutti facessimo qualche piccola
cosa, il risultato sarebbe
un bel cambiamento.
Allora, volete piantare anche voi
un albero a nome del vostro blog?
Andate



3 commenti

  1. What a great idea Mara....I shall go and sort mine out !! XXXX

    RispondiElimina
  2. Già fatto! E hai fatto proprio bene a farlo anche tu!

    Fra

    RispondiElimina
  3. Wow... questa cosa del Blog CO2 Neutral mi piace un sacco. Appena trovo un po' di tempo approfondisco la questione, l'idea mi piace un sacco e mi piacerebbe farlo. Nel frattempo divulgo la cosa presso qualche conoscente.

    Grazie mille per la preziosa ed utile informazione :D
    Flavio

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!