Pallet!!!


Yes, pallet...again!
But when i saw those images
I just cannot post them!
These projects (all from pallet)
are gorgeous!!!

Sì, pallet... di nuovo!
Ma quando ho visto queste immagini
non ho potuto resistere: dovevo
postarle!
Questi progetti (entrambi fatti col pallet)
sono straordinari!




First of all
this amazing
reading nook...
...every kid would love
to have one!
I would love to have one!!!!!

Prima di tutto
questo bellissimo
angolino per la lettura...
...ogni bambino ne vorrebbe uno!
IO ne vorrei uno!!!!!




And then this cute
rocking chair!

E poi questa carinissima
sedia a dondolo!




And to say the truth
I also love the garland
in the back!

E a dire la verità
mi piace anche la ghirlanda
sullo sfondo!


All these projects are from Jocelyn Costis



12 commenti

  1. che meraviglia....anche io vorrei quell'angolino per la lettura!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Wow!! Adorabili sia per bambini che per adulti,un modo per ritornare piccoli anche solo per un attimo!! :)

    RispondiElimina
  3. I miei figli lo vorrebbero sicuramente questo angolino della lettura...senza lettura però! Bellissimi!

    RispondiElimina
  4. A dire la verità anch'io vorrei tornare bambina ed avere un angolino così tutto mio!

    RispondiElimina
  5. Love that moon. I thought it was baby crib at first. How cute.

    RispondiElimina
  6. Ma queste sono opere d'arte!!! belle davvero...a presto lieta

    RispondiElimina
  7. Uh deliziosi! L'angolino lettura a forma di luna è stupendo, lo vorrei anch'io!

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  8. Ma che belle idee!!!
    La luna la adoro!!!
    Buon San Valentino Cara Mara!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  9. Fantastici,io il pallet lo uso da tempo sia per reciclo sia per economia.Se ti interessa ti mando un po' di foto dei lavori che ha creato il mio amico per me con il pallet;)

    Sara

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!