Valentine's Glossy Box


Due settimane fà,
nel bel mezzo dell'epidemia influenzale familiare,
ho ricevuto una deliziosa scatola
ricca di sorprese....
...la Glossy Box edizione San Valentino!!!





Devo dire che il packaging
(sempre molto accurato)
questa volta mi ha particolarmente
colpito: c'era anche un cuoricino
a chiudere la velina!






E dentro?
Una selezione di prodotti pink!



Tre trattamenti per capelli
(shampo+maschera+olio)
che ho sperimentato
nel week end
non appena mi sono rimessa
dall'influenza per prendermi un po'
cura di me stessa
(i miei capelli hanno ringraziato).


 


Due smalti per
french manicure
e un rossetto
(questo, devo dire, un po'
troppo rosa per i miei gusti).




E insieme alla mia pink box
ne è arrivata un'altra...
...tutta grigia...
...decisamente maschile...
Curiose di vederne il
contenuto????




Ve lo svelo nel prossimo post!


Glossy Box è un servizio in abbonamento:
con 14 € al mese riceverete
direttamente a casa una deliziosa
scatola ricca di beauty-sorprese,
campioncini e mini-sizes.


Sito internet per le iscrizioni:

Pagina Facebook (ricca di news e di giveaway!):

Nessun commento

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!