Nuove avventure per guardare sempre avanti!

L'anno scorso, più o meno in questo periodo, 
Della sua forza di volontà di iniziare un nuovo percorso 
recuperando un sogno nel cassetto: 
SCRIVERE.

Un anno è passato, ha fatto
molte presentazioni -
ed ora stà ultimando il secondo
romanzo.
Oggi vi parlo nuovamente di lei,
perchè ha deciso di aprire anche
un blog:






Era un'idea che l'affascinava, ma dato che
non sapeva da che parte cominciare
 - parole sue - ,
l'ho aiutata io con la creazione della
grafica, le ho spiegato le funzionalità di blogger
e le ho fatto vedere come si scrive un post.
E' esaltata e insieme impaurita
da questa nuova avventura
(come tutti di fronte ad un
nuovo progetto) e mi farebbe molto felice
se passaste a darle il benvenuto nella blogosfera,
in modo che possa un po' rompere il ghiaccio!

 
Nel suo blog parlerà dei suoi libri,
dei personaggi che affollano la sua mente
in attesa che la loro vita venga
messa nero su bianco, e
ci saranno anche dei racconti originali.
Se vi piace leggere, fateci un salto!





7 commenti

  1. Corro subito a vedere!!;D
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. grazie del suggerimento, lo seguirò senz'altro, tua suocera mi è piaciuta subito quando l'hai presentata nei tuoi post
    baci

    RispondiElimina
  3. vado a sbirciare e a darle il benvenuto Lory

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!! =) Mia suocera mia mandato una mail: era molto emozionata di queste sue prime visite al blog! ;)

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!