Old Windows Ideas



Oggi vi mostro un po' di idee
per recuperare vecchie finestre
dando loro una nuova vita, e un nuovo utilizzo,
in casa vostra!

Today I wanto to show you a few ideas
on how to repurpose old windows
giving them new life and new uses!



 credits: 1, 2

Le vecchie finestre possono diventare elementi
di arredo, magari sopra ad una cornice del caminetto;
possono essere integrate con delle lavagne per 
creare dei "boards di impegni familiari" insoliti e divertenti...

Old windows can be used to decorate
your mantel, can be used, together with chalk boards,
to create nice and unusual familiar boards...


credits: 1, 2

Sono utili per creare angoli decorativi...

They can be used to create nice displays...


credits. 1, 2


..e mi piacciono particolarmente queste 
soluzioni per l'entrata!

...and I really like these 
hallway ideas!



credits: 1, 2


Una buona settimana a tutte voi!!!

Have a great week!!!




17 commenti

  1. Che belle idee!! Mi piace moltissimo quella dell'ingresso con le foto :-)
    Un bacione Mara!
    Etta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi spunti! Adoro la soluzione con bacheca :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea quella di recuperare vecchie finestre.. l'idea delle lavagne è quella che più mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. MI piace molto quella trasformata in lavagna...

    RispondiElimina
  5. Gran belle idee cara Mara, grazie! Adoro quella con la rete da conigliera!
    Ma se ne trovassero da queste parti di finestre così a quadretti...
    Buona giornata!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Sono idee fantastiche!! Mi piacciono tutte, in particolare quella lavagna e le soluzioni per l'ingresso!! :-)

    RispondiElimina
  7. Che belle idee!!!Io ho un paio di finestre trovate in discarica che attendono la giusta ispirazione, ma soprattutto la giusta collocazione!!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  8. Idee davvero suggestive! Da seguire!!!

    RispondiElimina
  9. Idee bellissime! Sto aspettando che me ne capiti una per casa mia!!
    baci

    RispondiElimina
  10. sì sì sì! io la metterò in cucina a chiudere una nicchia finta finestra che conterrà la tv

    RispondiElimina
  11. bellissimi suggerimenti! Grazie, Mara...
    Maria José

    RispondiElimina
  12. Molte grazie...ne ho almeno una decina,regalatemi dal falegname...ora ne farò buon uso!

    RispondiElimina
  13. Dai Mara, ma dove le vai a pescare queste cose meravigliose?! Sei veramente fonte inesauribile di idee geniali! Le mie preferite: ad uso puramente decorativo sul camino, o come attaccapanni nell'ingresso.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  14. anch'io adoro le porte antiche... ne ho una da parte che prima o poi troverà la sistemazione appropriata!
    ciao Mara
    un caro saluto
    simonetta

    RispondiElimina
  15. Hi Mara,
    Thanks for those great ideas & impressions.
    Hugs, Steffi vom Hohen Haus

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!