*News!* Graphic Design Service

Ecco la mia prima novità per questo 2013!
Era molto che ci pensavo e finalmente mi sono decisa:
da oggi Home Shabby Home offre anche
un servizio di grafica personalizzata 
per i vostri blog, siti, pagine Facebook!
 
Here is my first news for 2013!
I was thinking about it for a long time and 
finally I took a decision: 
starting from today Home Shabby Home will also
offer a personalised graphic service 
for your blog, sites, Facebook pages!
 



In realtà il primo lavoro l'ho già realizzato 
e devo ringraziare Simona di 
che ha creaduto in me e mi ha commissionato
la nuova header del suo blog. 

To tell you the truth I have already realised
my first work, and I have to thank
Simona of 
for trusting my abilities and asked me
to design her new header.




 Header di Shabby Style


Da quando ho aperto la rubrica
di Blogging Tips mi mandate molte
mail per chiedermi info e consigli 
e ciò mi fà molto piacere.
Cerco sempre di rispondere a tutti,
e mi sono accorta che una delle 
"spine" maggiori per chi inizia a bloggare
è avere a disposizione una bella grafica,
un bell'abito per vestire il proprio blog.

From when I posted for the first time 
about my Blogging Tips, I have received many
mails from you asking for help and advices,
and this makes me so happy.
I always try to answer to everyone,
and I realised that one on the most
"critic" thing for whom starts blogging is
crating a nice graphic for the blog.

Così, dato che una mia passione è la
grafica, ho deciso di buttarmi e di 
offrire un servizio di grafica
personalizzata. Quindi, se volete rifare
il "vestito" al vostro blog, se avete in mente
un'idea grafica, ma non sapete come ralizzarla, se volete cambiare 
header, aggiungere flag, avere un bottone personalizzato, 
se semplicemente
volete un servizio tutto compreso di rifacimento della
grafica, mandatemi un mail a:

mara.caumo@gmail.com

So, as one of my passion is graphic,
I decide to offer a service of
personalised graphic.
So, if you want to renovate your blog graphic,
if you have a specif idea in mind, but you don't know how to
realise it, if you want to change header, add flags, have a personalised
button, if you simply want a all inclusive graphic service,
just send me a mail:

mara.caumo@gmail.com



8 commenti

  1. Brava Mara, avevo già visto l'header di Simona e mi era piaciuto. Ti auguro di avere tante richieste!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma sei una grande!!! :-) Bravissima, l'header mi piace un sacco!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  3. E' da un pò che penso che vorrei cambiare un pò il vestito del mio blog ( che è veramente semplice e lineare)ma ancora non ho le idee molto chiare :-C
    Appena mi si accende la lampadina ti contatto sicuramente:-D
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Mara, è un grande piacere avere il mio header personale solo mio e creato " a mano " con passione. In bocca al lupo per la nuova avventura.
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  5. Complimenti a te per la gradita novità e a Simona che è stata la prima!!!
    In bocca al lupo per la nuova avventura!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea! Sono mesi ormai che ho deciso di cambiare abito al mio blog, ma non ho ancora ben chiaro come...
    Valuterò l'idea di contattarti :)
    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina
  7. Cara Mara bravissima e un sacco di in bocca al lupo!
    Sono sicura che farai furore, col gusto e l'entusiasmo che hai!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!