Style for Moms: nuova grafica e nuova collaborazione!

Buon lunedì! Oggi vi voglio parlare
di una delle novità del mio autunno: una collaborazione 
nata con Arianna, già autrice del blog Why Not Wedding ed
ora in dolce attesa dei suoi gemellini.

Arianna mi aveva contattato in luglio per poter dare veste grafica
al suo nuovo progetto, un blog per mamme che vogliono combinare
stile e maternità, che sono in cerca di indirizzi e consigli per affrontare
la vita da mamme con un pizzico di originalità e stile appunto, un luogo dove confrontarsi e scambiarsi informazioni utili:




Io e Arianna ci siamo incontrate una mattina (abitiamo vicine!)
e, di fronte ad una gustosa seconda colazione, ci siamo concosciute ed abbiamo scambiato pareri sulla maternità. 
Il suo progetto mi è piaciuto moltissimo,
soprattutto perchè la sua idea è che divenga un blog partecipativo, ovvero
che abbia contributors per varie e diverse rubriche.
Pertanto, quando mi ha chiesto se volevo occuparmi della rubrica dell'interior,
ho detto di sì subito!

Così, oltre ad essermi occupata della grafica del nuovo
sarò una delle contributors fisse che parleranno di interior,
ovviamente a misura di mamme e bimbi! ;)
Oggi, inoltre, su Style for Moms troverete una mia intervista

E, se volete partecipare a questo bellissimo
progetto, scrivete ad Arianna:

styleformoms@gmail.com


Buona settimana!

5 commenti

  1. Ciao Mara, complimenti per la nuova collaborazione e per la grafica che è, come sempre, bella ed elegante! Adesso vado a curiosare da Arianna...e a complimentarmi con lei per i gemellini!!!! Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Grafica stupenda !
    Complimenti anche ad Arianna per il suo Blog

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per tutto Mara!
    Un abbraccio
    Arianna

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per la collaborazione, la grafica è davvero fresca e originale! Bello che vi siate incontrate di persona e abbiate pianificato tutto di fronte a una colazione :D

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! il tuo blog è spettacolare complimenti!!! mi piace tutto dall'impostazione alla grafica....a tutto il resto!!! io sono una nuova collaboratrice di SFM e ho parlato anche di te sul mio blog
    http://www.mammachevita.it/2013/10/novita-collaborazione-con-style-for-moms.html
    Se ti va passa a trovarmi... Nuova follower!!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!