Blog developing: BiancoAntico

Oggi vi parlo di un blog a cui ho avuto l'onore di lavorare: si tratta di BiancoAntico di Viviana.




Viviana è una bravissima Wedding designer, una fotografa dal gusto delicato e profondo, nonché la proprietaria di un B&B in Umbria.
Viviana voleva dare una nuova veste al suo sito e desiderava che la
stessa grafica fosse riproposta anche nel blog. 
Per questo progetto io non mi sono occupata della grafica,
che è opera della bravissima Jenny di SHHH My Darling,
ma della parte di "struttura" del blog, dell'HTML per capirci.
Infatti ho montato tutta la nuova grafica adattando Blogger
alle richieste di Viviana e implementando i menu di navigazione,
le icone social e i widget.


Se anche voi avete bisogno di una mano per il vostro blog,
scrivetemi!
mara.caumo@gmail.com
 
post signature

4 commenti

  1. Uh, che emozione...essere qui da te! Grazie Mara, una presentazione meravigliosa. E grazie di cuore anche per il tuo magnifico lavoro, non avrei potuto mettere il mio blog in mani migliori. Un bacio! Viviana

    RispondiElimina
  2. Quel che dici di Viviana è tutto vero... come pure quel che dice lei: difficile trovare mani migliori dele tue! =)
    Un abbraccio a entrambe
    Silvia

    RispondiElimina
  3. For latest news you have to pay a quick visit web and on web I found this website as a best website for latest updates.



    forex edge model bonus

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!