Facciamo finta che...



Facciamo finta di avere 48 ore solo per noi. Niente impegni, niente corse, niente lavoro, niente appuntamenti. Immaginate del tempo solo per voi, tempo vostro e solo vostro, da gestire a vostro assoluto piacimento. Non esiste lusso maggiore di questo, secondo me.

Voi cosa decidereste di fare di questo tempo?

Io, probabilmente, giocherei col Didò coi bimbi, costruirei puzzle con loro, leggerei per ore, mi concederei un rilassante massaggio, uscirei a prendere un aperitivo con Max, farei una chiacchierata liberatoria con una cara amica e magari farei anche un pisolino (con due figli piccoli sono in difetto di sonno da anni ormai).

Avete immaginato cosa fareste voi?

Sono sicura che anche voi avete pensato ad azioni o cose che vi fanno felici e, mentre le immaginavate, vi affiorava un sorriso sulle labbra.
Allora, perché non proviamo a fare almeno una di queste piccole cose ogni giorno? Un piccolo attimo di felicità giornaliero per superare la sensazione di non aver mai tempo per nulla e per fermarci a sorridere ogni giorno. Che ne dite?

Buona giornata!
post signature

3 commenti

  1. mi piace assai!!!!!!!! ci proverò...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao..anche io ho due bimbe e se avessi queste utopiche 48 ore tutte per me...farei una fuga d'amore a Londra con il loro papá!!! Un caro saluto.Cecilia.

    RispondiElimina
  3. Si, è vero: se ci vogliamo un po' bene saremo capaci di voler più bene anche agli altri! Baci. Rita

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!