Vintage lover

Non c'è niente da fare: io non riesco a decidermi. Non so se mi piace di più lo stile nordico con il suo bianco meraviglioso e le linee geometrice pulite o il vintage e il sapore di vissuto e di "storia" che hanno gli oggetti.


Sempre più penso che questo mio amore per entrambi gli stili rifletta un po' la mia personalità in bilico tra rigore e ordine teutonico e sogni romantici ad occhi aperti.



 Più che scegliere, sto cercando il modo di fare convidere queste due passioni. Così, oltre a girare per mercatini, mi ritrovo a navigare su siti dedicati al design nordico e ad immaginare accostamenti tra vintage e stile scandinavo.





Buona nuova settimana!

post signature

1 commento

  1. Ciao Mara. Bè guarda, queste immagini sono favolose e parlano da sole. Sono ambientazioni bellissime che ben coniugano i due stili che tanto ti piacciono. Trovo però ci sia un leitmotif da non sottovalutare sai? I materiali presenti in questi scatti:
    mattoni vecchi (seppur dipinti di bianco), tessuti d' antan molto grezzi, legno al naturale con i segni del tempo, ghisa e pezzi di un certo peso (per esempio le sedie intorno a quel tavolo)! Secondo me il trucco sta tutto lì, non importa quale stile si apprezzi di più, bisogna scegliere materiali veri, autentici...non so se mi spiego.
    Fra

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!