[Currently loving] Littlephant

Nelle mie navigazioni alla ricerca di qualcosa di carino e originale per la camera dei bimbi, mi sono imbattuta in Littlephant: un coloratissimo e divertente shop on line animato dalle creazioni della designer svedese Camilla Lundsten.





All'inizio pensavo che si trattasse di uno shop solo per bimbi, ma ben presto mi sono accorta che in realtà Littlephant offre una serie di oggetti e accessori per tutta la casa!


Partendo dalla cucina, con queste allegre e colorate mugs!

O questi cuscini e borse con tante stoffe colorate.. acquistabili anche singolarmente!



Naturalmente gli oggetti che più hanno catturato il mio sguardo sono gli amirugumi ( i pupazzi ad uncinetto) e le decorazioni per la camera dei bimbi, come gli stickers da parete.


 image credits: littlephant

Mi piace questo mondo colorato e divertente e secondo me la camera dei bimbi non può che essere piena di colori!


Buona giornata!
post signature

4 commenti

  1. Ah, mi piace tantissimo il suo stile! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. danke für die bilder und inspirationen!!! iebe grüße von angie aus deutschland und einen schönen dienstag

    RispondiElimina
  3. adoro!!! grazie per avercelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  4. Oh mio dio grazie per averci fatto conoscere questo bellissimo sito :D

    http://bestlovesongthatieverwrote.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!