My wall decoration project


Buongiorno! Oggi, come promesso, vi mostro il mio progetto di decorazione della parete sopra la cassettiera nella mia camera da letto.  

I colori usati sono il bianco, il nero, il grigio e tocchi di legno per scaldare un mood minimalista. Come avrete notato anche dalla prima immagine ho personalizzato la cassettiera (Ikea) con pomelli carinissimi che ho trovato da Maisons du Monde.



La casetta in fil di ferro è di Tiger - che da quando ha aperto a Padova è una tentazione continua - mentre i tea light e la mini cassettiera porta bijoux li ho presi da Bianco concept store a Trento.



Sulla cassettiera riconoscerete di certo una corona opera della bravissima Lelia, mentre le foto incorniciate rappresentano alcuni "primi momenti" importanti nella nostra storia di famiglia: la prima foto di Sofia appena nata, la prima foto di Amedeo appena nato e la nostra prima foto tutti e quattro insieme.
Anche i sassi sono un ricordo importantissimo: vengono dai paesi di Teignmouth e Dawlish nel Devon, dove ho vissuto un periodo della mia vita.




I due oggetti in fil di ferro li ho relaizzati al workshop di Donata de Le bianche margherite a casa di Gaia lo scorso novembre.



Una buona nuova settimana a tutti voi!
post signature

5 commenti

  1. Bellissima parete!Raffinata ed elegante!
    Brava!

    RispondiElimina
  2. Lovely decor! Everything matches perfectly!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara, bella come hai aero la parete! Mi piacciono le decorazioni, prima tra tutte quella con scritto "reve", sogno!
    un bacione
    Monique

    RispondiElimina
  4. Bello!!! Mi piace!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!