Scandinavian style: less is more

Non sono mai stata una da tanti orpelli io. No a fiori, cuori e balze fru fru, insomma. Con buona pace di tutti gli stolti che considerano lo stile shabby riassumibile in queste tre dimensioni. Ma lasciando stare questa nota polemica, oggi volevo mostrarvi una casa in pieno stile scandinavo che mi ha conquistato per la sua semplicità.







In cucina lo spirito da loft metropolitano è dato dalle piastrelle bianche, semplici e molto di tendenza, mentre il tavolo è di stile classico nordico, ma un pezzo vintage.






Il living è risolto con un divano a tre posti e un angolo lettura con sedia tripolina e libreria realizzata con tre mensole IKEA.
 






Ciò che mi piace particolarmente di questo appartamento sono le luci: da parete, da lavoro e quelle appese a soffitto. Mi piacciono tutte!





credits: Stadshem


Buona giornata!

post signature

3 commenti

  1. Lo stile scandinavo... è fantastico nella sua candida semplicità!
    Monique

    RispondiElimina
  2. Che sogno....pian piano sto cambiando anche la mia casa con questo stile e sta diventando un'oasi di pace!

    RispondiElimina
  3. Favoloso!!! Minimal e chic. Un abbraccio

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!