About me


Mi chiamo Mara, mi occupo di comunicazione 2.0 e di social media, e da sempre sono appassionata di interior design e craft. Ho deciso di aprire questo blog nel 2010 per seguire la costruzione e l'arredamento della mia casa. Amo lo stile nordico, ho un debole per le mille sfumature del bianco e mi piace mischiare gli stili: dallo shabby all'industrial al design scandinavo.

Mi piace la creatività e il DIY per rendere più accogliente la casa e sono una divoratrice di libri dal momento in cui, a 6 anni, ho scoperto la lettura.
Sono mamma di una bimba e un bimbo e ho tante passioni e sogni; sono un'ottimista e amo la vita: qui ho deciso di condividerne una parte. Benvenuti!




Questo è un blog personale. Alcune immagini sono state scaricate da internet, credendole di pubblico dominio. Se trovate immagini che non dovrebbero essere qui, vi prego di contattarmi qui mara.caumo@gmail.com e le rimuoverò immediatamente.
 
This is a personal non-profit blog. Some pictures have been downloaded from Internet, believing they are of public domain. If you find some pictures that should not be here, please contact me at mara.caumo@gmail.com and I will remove them immediately.


18 commenti

  1. Piacere di conoscerti Mara! Io sono Ely :-)

    RispondiElimina
  2. mara posso dirti che sei diventata il mio guru del blog??
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il tuo stile. Da oggi ti seguo anch'io.

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io sono nuova del sito, spero di riuscire ad arredare il mio nido, senza spendere tutti i miei risparmi,per il momento ho investito in una macchina da cucire...speriamo il bene!!!Le tue idee sono molto carine!!!!

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti Mara, sono Elena e trovo molto interessante questo blog. Ci sono molte risposte a tante domande che mi ponevo e magari riesco a sistemare il mio blogghino ... Grazie Mille Ele

    RispondiElimina
  6. Complimenti! e grazie per la felicità che ricevo ogni volta che vedo il tuo bloggg....unico e coinvolgente, tanto che mi sto riempiendo la testa di progetti creativi che vorrei fare.
    Mi chiamo Mari sono dalla provincia di Venezia,,,,ciao

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo blog! A presto. Paola

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog, è stupendo! Da adesso hai una nuova fan ;)
    (passa a trovarmi se vuoi su Passione: Cupcakes!)

    RispondiElimina
  9. A di adoro le ispirazioni e le idee che condividi, B di blog molto ben curato, C di complimenti! Ti seguo con piacere...baci Maria Anna

    RispondiElimina
  10. Sono troppo felice di aver scoperto il tuo blog ben curato e pieno di idee e ispirazioni...ti seguo con piacere! Un abbraccio Maria Anna

    RispondiElimina
  11. Mara, complimenti per il tuo bellissimo blog! :) Anche io ho iniziato a scrivere articoli sul mio blog e lo faccio in lingua tedesca. Abito in Alto Adige e la mia passione sono i bagni.
    Mi farebbe molto piacere se mi lasceresti un commento sul mio blog, Magari mi dici che impressione ti fa.
    Tanti carissimi saluti dalle Dolomiti
    Evi :)
    www.badezimmer-luxus.com

    RispondiElimina
  12. Quanta sensibilidade ! Coisas lindas e ideias maravilhosas ! Que a paz e a luz divina do Natal lhe acompanhem por todo ano novo !!!

    RispondiElimina
  13. Mara: grazie per questo fantastico blog. Mi fa sognare! e sto ricevendo tanti spunti per l'appartamentino che dovro' sistemare ed arredare... GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  14. Splendido blog ,con splendide idee.
    Complimenti..ti seguo con piacere.
    M.Rosa

    RispondiElimina
  15. Ciao Mara,
    ho scoperto il tuo blog perché cercavo il negozio Da Grande! Bel blog :-) E... sei di Padova e dintorni?

    RispondiElimina
  16. Complimenti, molto bello il tuo blog, pieno di consigli utilissimi. www.Coccinellecreative.blogspot.com A presto e buona giornata!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Mara. Sono nuova follower del tuo blog. Attualmente sto guardandolo dall'inizio, gustandomelo pin piano perché, come dici tu, sono una a cui piace ficcare il naso in casa degli altri, mi piace vedere come arredano la casa. Nello specifico mi piace il bianco in tutte e sue sfumature e adoro lo shabby chic da quando l'ho scoperto qualche anno fa. Il tuo blog é bellissimo e soddisfa questa mia curiosità....senza dovermi spostare dalla mia casa!!!
    Ho cominciato da poco un blog anche io...se vorrai passare mi farai molto piacere
    http://ispirazionishabby.blogspot.it/2016/01/un-sopraporta.html
    A presto

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!